Un Pò Di Noi...

...Immerso nella suggestiva cornice delle campagne di Alberobello, sorge il B&B “La linea dell’Orizzonte” per offrirvi la possibilità di trascorrere un soggiorno indimenticabile tra cultura, tradizioni e natura.

La tipica struttura dei trulli, si trasformerà in poesia sotto i vostri occhi nel contrasto creato naturalmente dai colori della verde e rigogliosa campagna circostante e l’azzurro del cielo, regalandovi scenari unici.

Ognuna delle dimore consente la possibilità di vivere un’esperienza unica avvolti nel fascino antico delle costruzioni tipiche dei trulli abilmente ristrutturati ed arredati per ricreare le magiche atmosfere di un tempo pur godendo di ogni comfort: collegamento ad internet, TV digitale e terrestre, possibilità di effettuare barbecue privati.

La struttura è dotata anche di piscina, ad uso anche dei piccoli ospiti per il cui divertimento è allestita anche un’area giochi attrezzata all’interno dell’ampio giardino.

Il B&B è lieto di offrire ai suoi ospiti anche la possibilità di godere dei benefici di un percorso Benessere dotato di sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e doccia emozionale.

Benvenuti nella magia dei trulli, benvenuti in Puglia!